Pizza GPT è l’alternativa italiana a Chat GPT
Dopo il blocco di Chat GPT in Italia, l’ingegno italiano come capita spesso in questi casi, ed è nata un’intelligenza artificiale tutta italiana di stratta di Pizza GPT che a differenza della più nota Chat GPT non memorizza alcun dato degli utenti e quindi perfettamente utilizzabile in Italia.
Pizza GPT offre le stesse risposte identiche della famosa sorella maggiore.
Leggi anche: Ogni giorno utilizziamo l’intelligenza artificiale (AI) senza saperlo, ecco come
Alcune alternative a Chat GPT
Come dicevo, le alternative sono diverse, tra cui:
LiveChat: una piattaforma di chat dal vivo che consente ai visitatori del sito web di comunicare con gli operatori del servizio clienti in tempo reale.
Zendesk Chat: un’altra piattaforma di chat dal vivo che offre anche una serie di funzioni di supporto clienti, come la gestione dei ticket.
Tawk.to: una piattaforma di chat dal vivo gratuita che offre funzionalità avanzate come la gestione delle conversazioni e la creazione di widget personalizzati.
Intercom: una piattaforma di messaging per le aziende che consente di comunicare con i clienti attraverso diverse modalità, tra cui la chat dal vivo, le email e le notifiche push.
Drift: una piattaforma di conversazione in tempo reale che consente di comunicare con i visitatori del sito web attraverso la chat e l’email.
Leggi anche: Sempre più aziende che sbarcano su Tik Tok per rivolgersi ad un target giovane
Ci sono molte altre alternative disponibili, quindi è importante valutare le diverse opzioni e scegliere quella che meglio si adatta alle esigenze del proprio business. Io intanto inizio a valutare quanto offre la nostra Pizza GPT.