capitano dell'Inter
arte e cultura

Prossimamente sarà aperto il sito ufficiale www.giacintofacchetti.org

Nel web c’è un vuoto incolmabile: non vi è nessun sito ufficiale dedicato ad uno dei più grandi campioni dello sport italiano, Giacinto Facchetti. Terzino della grande Inter e della Nazionale. Entrato di diritto nella ‘Hall of Fame del calcio italiano’. Giacinto Facchetti è stato campione dentro e fuori dal campo, chi ama lo sport e il calcio ama Facchetti.

Qualche giorno fa è stato presentato il libro “il terzino perfetto”: si tratta di una raccolta di materiali che riguardano la vita sportiva dell’ex Capitano dell’Inter e della Nazionale di calcio italiana. Un tifoso collezionista ha deciso, attravrerso questa pubblicazione, di rendere pubblico il materiale che ha raccolto in un’intera vita.

Il libro è stato presentato dal figlio Gianfelice Facchetti, durante la presentazione è stato annunciato anche l’apertura di un sito web ufficiale dedicato al grande campione. L’idea del sito è di un tifoso nerazzurro, così come si legge da un’ANSA del 19 ottobre, ebbene questo tifoso è il mio grande amico, Marco Traferri, CEO e Founder di Marco Traferri Comunicare. Una bellissima idea che andrà a colmare questo assordante vuoto.