L’esperienza #IORESTOACASA con Domenico e Liborio si avvia verso la fine di un’esperienza straordinaria che ci ha permesso di dialogare con ospiti eccezionali che ci hanno raccontato la loro esperienza professionale.
Da noi sono venuti musicisti straordinari, alcuni famosi, altri emergenti, chef dal curriculum lunghissimo, liberi professionisti, editori, autori, fotografi, produttori, artisti, giornalisti locali e delle televisioni nazionali, registi teatrali, imprenditori, cantanti, musicisti, insomma tanti amici che sono stati davvero disponibili e felici di accettere il nostro invito.
A ciascuno di loro va il nostro più grande ringraziamento.
Ci avviamo dunque verso la fine di questa meravigliosa esperienza nella speranza che non saremo più costretti a stare a casa e che pian piano riprenderemo in mano le nostre vite. Sarà una ripresa lenta, ma soprattutto dovrà essere una ripresa attenta.
Domani dunque sarà un’altra puntata ricca, ce ne sarà un’altra poi per i saluti finali dove i protagonisti sarete voi che ci avetre seguito in queste settimane.
In studio domani ci sarà un graditissimo ritorno, il dottor Mimmo Macaluso fra i massimi esperti del Canale di Sicilia, parleremo di un altro argomento interessantissimo.
Avremo ospite un artista agrigentino, di Cianciana, Daniele Guastella. Ci parlerà del suo ultimo disco e della sua arte.
Avremo in studio la nostra dottoressa, Irene Milazzo, biologa nutrizionista per gli ultimi consigli prima della stagione estiva.
Non mancherà la nostra Bravissima Francesca Lasorsa, anche lei ci darà gli ultimi consigli prima dell’estate.
Ci saranno le nostre rubriche Siciliano in pillole curato da Marikò Cammalleri e la rubrica AuguriAMO di Nino Cammalleri. Ci saremo io e Domenico, ormai siamo diventati una grande famiglia, noi assieme a voi e voi assieme a noi. Non mancate!
Dalle 21:00 dunque saremo online sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/
Sia sulla pagina ufficiale degli IMPERFETTI https://www.facebook.com/domenicoeliborioglimperfetti/
CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂
Tutto sugli Esame di stato delle medie e delle superiori