#IORESTOACASA 10 MAGGIO: parleremo di plasma iperimmune, di musica, arte e della festa della mamma
La puntata di #iorestoacasa del 10 maggio come al solito sarà ricchissiam di ospiti e di tanti argomenti interessanti.
Con noi ci sarà un gradito ritorno, il cantautore Ezio Noto ci presenterà il suo ultimo brano dedicato a Peppino Impastato.
Avremo in studio il dottor Nino Patti, parleremo di fase 2, di emergenza e di comportamenti consigliati. Parleremo dell’argomento del momento, del plasma iperimmune che è una vecchia cura utilizzata per diverse patologia e che sembra rispondere bene anche per curare i malati affetti da covid-19.
Ci sarà un giovane artista cattolicese, Francesco Tortorici che spopola sui social. Ci presenterà la sua musica e in particolare i suoi testi
Ci collegheremo con l’Australia con uno chef, Emanuele Esposito, fra i primi italiani a lavorare a Dubai, ed oggi allieta i palati degli australiani, è anche un conduttore di un programma radiofonico, stasera lo conoscerete e ci faremo raccontare la sua esperienza di vita di chef giramondo.
Oggi è la festa della mamma, il prof. Baldo Gurreri leggerà una sua poesia dedicata appunto alla mamma.
Marykò Cammalleri curerà la rubrica siciliano in pillole, mentre Nino Cammalleri la rubrica auguriAMO, leggerà in diretta tutte le dediche alle mamme, a tal proposito vi invitiamo ad inviarcele attraverso i nostri canali social.
Dalle 21:00 dunque saremo online sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/
Sia sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/Eracleaonline/live
Sia sulla pagina ufficiale degli IMPERFETTI https://www.facebook.com/domenicoeliborioglimperfetti/
CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂
Tutto sugli Esame di stato delle medie e delle superiori