X
    Categories: attualità

Manuela Bona, l’astro nascente della musica italiana ha origini cattolicesi

Manuela Bona, l’ho vista nascere. E’ figlia di mio compare Dorindo e mia comare Stella Falci, compari perchè testimone delle loro nozze e forse anche “causa” poichè galeotta fu la mia amicizia in comune.

Chi è Manuela Bona, la ragazza di origini cattolicesi?

Manuela – mi racconta con orgoglio il papà Dorindo – sin da bambina ha mostrato di avere doti canore non indifferenti. Anche le sue maestre le hanno notate, io e mia moglie l’abbiamo sempre sostenuta e spinta verso il canto, iscrivendola all’Academia a Milano dove ormai studia canto da 5 anni, quando la sento cantare è inutile dirvi che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere come un bambino. Manuela è anche una brava figlia, studiosa e diligente, assieme al fratello sono il nostro orgoglio, sottolinea anche la mamma”.

Manuela ama la musica leggera un po’ si ispira ad Adele, ma la sua voce, la sua costanza nel migliorarsi e la sua passione per il canto le permette di affrontare qualsiasi “sfida” vocale.

Un’altra cosa che stupisce di Manuela è la concretezza, è una ragazza con i piedi per terra e affronta tutto con grande umiltà, umiltà tipica dei grandi, forse un giorno lo sarà davvero, intanto pubblico qui un video di una sua esibizione al Teatro Manzoni di MIlano come prova finale dell’anno accademico.

Liborio Butera:
Related Post