X

Salute e alimentazione – All’anguria è comparsa una strana schiuma bianca

Un utente di facebook ha pubblicato una foto raccapricciante realizzata con il suo smartphone e che riprende un’anguria con una stranissima schiuma bianca. L’autrice in calce alla foto scrive: “Ieri ho comprato un anguria e stamattina ho trovato questo schifo!!!! Sono sconvolta….ingeriamo ogni giorno veleno…. Ecco perché siamo tutti malati!!”.

A Ruota Libera, sin dalla sua nascita, ha sempre trattato tematiche relative alla salute e all’alimentazione perchè convinti che la salute vien mangiando, ma soprattutto la “malasalute” a maggior ragione viene ingerendo cibi tossici. L’aumento dei tumori e della malattie vascolari ha un solo comune denominatore: l’alimentazione. Tant’è che anche nelle aree del Paese meno industrializzate l’alumento di queste feroci patologie risulta essere in continua crescita.

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • Salve, scusate ma come fate a fare subito allarmismo senza che ci siano prove di quello che state affermando. A quanto pare ancora non è stato chiarito il motivo, ed è probabile che si tratti del risultato della presenza di un insetto. Se così fosse è anzi la prova che l'anguria non ha avuto alcun tipo di trattamento di tipo chimico.

  • Per favore informatevi prima di diffondere notizie a dir poco allarmistiche, sono figlia di agricoltore che tutti gli anni produce angurie, questa schiuma è frutto di una fermentazione dello zucchero dell'anguria che probabilmente sarà stata schiacciata/tagliata e con il caldo di questi giorni ha fatto questa reazione...

Related Post