Ricevo e pubblico l’avviso importante dell’associazione ADIDA
“In virtù di segnalazioni che ci stanno pervenendo riguardanti la differenza di valutazione sul servizio dichiarato come specifico/non specifico, rimanendo tale valutazione a discrezione delle singole segreterie, e considerata l’ipotesi che potrebbe verificarsi differenza sostanziale ai fini dell’attribuzione di punteggio nelle graduatorie, a tutela degli associati, non essendo ancora scaduto il termine per la presentazione del modello cartaceo, che ricordiamo essere il 23 giugno, consigliamo di riportare il servizio specifico in una classe di insegnamento come non specifico nell’altra e vice versa, come ad es AAAA EEEEE, e nel caso la domanda fosse già stata depositata, di intervenire a modifica/sostituzione del modello precedentemente presentato”.
View Comments (0)
Ma che dice Adida? Dando per scontato che si tratti di seconda fascia, il servizio va valutato in UNA SOLA clase di concorso! Altro che a discrezione delle segreterie!
Ma che dice Adida? Dando per scontato che si tratti di seconda fascia (l'esempio è su infanzia e primaria...), il servizio va valutato in UNA SOLA classe di concorso! Altro che a discrezione delle segreterie!
Leave a Reply
Name (Required) E-Mail (Required) Website (Optional)« Piccola analisi sociologica. Troppi omicidi in ambiente familiare, perché?
Perdonami Liborio.Ti pongo il problema,per una pura questione di principio.
Il decreto 375/14 permette l'inclusione con riserva anche per coloro che frequentano i corsi di Scienze della formazione Primaria, quindi senza titolo di studio.
I futuri diplomati, esami di maturità in corso, non possono inserirsi nelle graduatorie ITP anche se conseguiranno il titolo entro il 31 luglio. Pochi giorni di differenza,per dei Diplomi che non esisteranno nel futuro, vista la riforma delle superiori, e che difficilmente troveranno considerazione nelle prossime graduatorie fra tre anni.
Una differenza forse dovuta al fatto che i diplomati vengono considerati docenti di altra serie.
Grazie
Aspetto un tuo parere anche privato.