Un cinguettio può valere un posto di lavoro. Twitter è, infatti, alla ricerca di personale in numerose città europee, nord americane e asiatiche. Vari i settori lavorativi a cui è possibile candidarsi: ingegneria, design e research, affidabilità e sicurezza, business, internazionale, operazioni dell’infrastruttura, prodotto, supporto e azienda.
“Lo scambio libero di informazioni – fanno sapere da Twitter – può avere un impatto positivo sul mondo. Noi portiamo avanti la nostra azienda seguendo questo principio ogni giorno; ogni impiegato ha una voce e la possibilità di innovare. Abbiamo riunioni generali settimanali dove questi argomenti vengono discussi e risolti perchè manteniamo una cultura di apertura e fiducia sia dentro che fuori”. Twitter è interessata anche a giovani appena laureati o che hanno conseguito master o
dottorati. “Il nostro team di ingegneri – continua l’azienda – sta assumendo studenti iscritti all’uni – versità, ai master e ai dottorati di ricerca per posizioni a tempo pieno e per stage estivi”.