Ecco la nota:
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la programmazione Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi Ufficio III
Roma, 01 Settembre 2011
Si avvisa che dal giorno 01 Settembre è possibile compilare e trasmettere via web, tramite le istanze on line, la domanda per la richiesta di immissione in ruolo nei profili ATA (Assistente Amministrativo- Assistente Tecnico) da parte dei docenti dichiarati permanentemente inidonei all’insegnamento per motivi di salute, fino alle ore 23:59 del 14 Settembre 2011.
La presentazione dell’ istanza con modalità Web, conforme al codice dell’amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, aggiornato dal decreto legislativo 4 aprile 2006, n.159, si articola in due momenti principali, il primo propedeutico al secondo:
La “Registrazione” da parte dell’utente , che prevede il riconoscimento fisico presso una istituzione scolastica statale a scelta dell’aspirante (funzione sempre disponibile);
L’ “Inserimento” dell’istanza on line da parte dell’utente (funzione disponibile dal 01 settembre 2011).
Nell’apposita sezione dedicata, “Istanze on line – Registrazione” allestita sul sito www.istruzione.it sono disponibili strumenti informativi e di supporto per gli utenti che vorranno utilizzare gli strumenti informatici per la presentazione delle istanze in questione.
View Comments (0)
Certo che è molto bello e ringraziamo la Signora Gelmini , il Signor Brunetta ; il signor Sacconi, il signor Tremonti, Bossi , I sindacati , Il Presidente della rEPUBBLICA CHE HA FIRMATO IL dECRETO. mANON IL pRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE ODIA L'ITALIA.
CI CHIEDIAMO SE SONO MAI STATI A FARE GLI AA O
SONO MAI STATI DIICHIARATI INIDONEI A QUALCHE LAVORO?