In realtà noi i modelli definitivi, ovvero quelli che riportavano la durata triennale delle graduatorie ad esaurimento, li avevamo già pubblicati. Il MIUR fu costretto però a diramare quelli attualmente in vigore dove è previsto l’aggiornamento per il prossimo biennio perchè, allora, il decreto sullo sviluppo non era stato ancora approvato.
Con questo post vi mettiamo a disposizione gli ultimi modelli resi disponibili dal MIUR e che riguardano appunto il prossimo triennio. Coloro i quali non li avessero ancora consegnato potranno utilizzare questi, mentre chi lo ha già fatto può stare tranquillo, i vecchi sono validi comunque.
Scarica il modello definitivo [LINK]
//
View Comments (0)
Salve..vorrei sapere se una volta mandato già il modello per l'aggiornamento, si può rispedire cambiando la provincia dal momento che 3 anni sono maggiormente da considerare rispetto a 2!!!si può mandare l'annullamento della prima domanda al proprio c.s.a. e rispedire la nuova?
Devi anzitutto e urgentemente metterti in contatto telefonico con l'usp al quale hai inviato la domanda, gli manifesterai l'intenzione di cestinarla per cambio di provincia; poi inviagli un fax nel quale chiedi che venga cestinata. Nel fax inserisci data di spedizione ecc. A questo punto conserva tutta la certificazione, non smarrirla, ed entro il primo giugno spedisci la domanda presso un altro usp.
va consegnanto Usp della provinci a scelta