Chissà se stamattina al suo risveglio quel violento di Totti si sarà vergognato nel rivedere il calcione da vigliacco che ha rifilato da dietro a Balotelli, chissà se Rosella Sensi da oggi avrà veramente qualcosa della quale vergognarsi, chissà se i tanti tifosi romanetti avranno il coraggio di prendere le distanze da uno dei calciatori più violenti e ignoranti del panorama calcistico italiano. A noi piacerebbe saperlo, ma siccome non avremo risposte, pubblichiamo qui – e per non dimenticare – il video del gestaccio del capitano piccolo, piccolo che speriamo di non vedere più in Nazionale. Da oggi Totti non ha nulla da invidiare a Pasquale Bruno e a Marco Materazzi e per quanto mi riguarda farò disdetta della compagnia telefonica della quale è testimonial.
- 15 anni ago
Liborio Butera
Categories:
attualità
La vera vergogna è il calcione di Totti a Balotelli
Related Post
-
La guerra mette in crisi in cannolo siciliano artigianale
La crisi causata dalla guerra fra la Russia e l'Ukraina sta mettendo in crisi il…
-
Vieste, tanto bella, ma tanto cara
La vacanza 2022 ha avuto come tappa una magnifica località pugliese, Vieste. La località balneare…
-
Vacanze 2022, ma quanto ci costano?
Gli amici che seguono la mia pagina Facebook hanno trovato la modalità vacanze settate su…
View Comments (0)
un comportamente vergognoso e che non ammette scuse!!
un saluto
VERGOGNA!!!
Per questo non mi piace il calcio: anche grandi campioni improvvisamente impazziscono!
E' necessaria una squalifica esemplare= 5 anni!!!!
Certo che se si mettono sulla bilancia le cassanate di Balotelli e la Storia oltre che l'impegno sociale di Francesco Totti la bilancia non può che pendere da una parte Balotelli è quello che è! e deve dimostrare tutto anche agli interisti che evidentemente sono di memoria breve o di comodo. Totti ha sbagliato e non lo nega o sminuisce nessuno ma fda qui a definirlo un violento o addirittura uno tra i più violenti del calcio italiano ce ne passa.
Perchè avremmo una memoria di comodo? Quando dovevamo rimproverare delle cose a Balotelli lo abbiamo fatto, così quando c'era da difenderlo. Totti violento? No, è un verginello al punto da essere il fantasista più espulso di tutti 13 rossi diretti contro i 3 di Del Piero e i 2 di Baggio. 187 ammonizioni in carriera. Il gestaccio fatto l'altra sera gli ha macchiata una carriera costellata di successi, ma anche di sputi, sfottò e burinate simili.