X
    Categories: attualità

Elisa Isoardi: (finalmente) se ne va dalla “Prova del cuoco”

Perché noi tifiamo Antonella Clerici, con le sue burrose curve e la sua maternità, che è stata causa (sottintesa) del suo allontanamento dal programma “La prova del cuoco”.
La Isoardi, negli ultimi mesi ha battibeccato a lungo sul suo ruolo nel programma  [ link] e su quel certo fastidio pruriginoso che avrà percepito  dopo l’annunciato suo allontanamento dal programma della rai. Ma a quanto pare qualcosa è in serbo per lei: “LInea verde”. Attendiamo notizie…

 

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • se ne va sempre troppo tardi dopo aver affossato un programma di successo e dopo averci scocciato con interviste e piagnistei vari

  • spero che la isoardi venga tenuta lontano dai teleschermi, noi tutti non la guardiamo mai troppo antipatica

  • si finalmente se ne va dalla prova del cuoco, ma la metteranno a linea verde, mazza questa piemontesina falsa e cortesina non la sopporta nessuno, poi non ti lamentare se gli italiani non pagano il canone

  • Questo blog è di parte e sembra un fanclub della Clerici ! forse sarebbe meglio essere neutrali e riportare le notizie senza commenti personal, quel "finalmente" si poteva anche evitare... va bene che ognuno ha i suoi gusti ma questa storia della Clerici è stata troppo strumentalizzata..
    lei è la vittima e la Isoardi la strega cattiva...
    Troppo facile criticare marciando su luoghi comuni come "piemontesina falsa e cortesina" , così si offendono anche i piemontesi, è come dire che i siciliani sono mafiosi o terroni !!!
    E poi mi pare che in fatto a piagnistei anche la Clerici ha la sua parte,non è certo rimasta disoccupata in questi due anni.. il Festival di Sanremo, Ti lascio una canzone, la pubblicità del Grand Soleil.. mi pare che sia abbastanza , deve fare tutto lei ???

  • @Massimo Gandini: In genere non amiamo rispondere solo a chi si è limitato a leggere solo il testo (fazioso?) e a costruire, fantasticando, il contenuto del post.

    A noi piace sempre scrivere ciò che pensiamo e lo facciamo in piena libertà, senza offendere i piemontesi e neanche i siciliani come invece lei, abusando di luoghi comuni logori, Massimo Gandini ha fatto.

  • PENSA CHE IO DA PIEMONTESE ,NEL CASO DELLA ISOARDI, TROVO GIUSTO IL DETTO piemontese falsa e cortese MA LO TROVO GIUSTO RIFERITO A LEI E RIPETO DA PIEMONTESE NON MI OFFENDO PROPRIO

  • La Isoardi è sia bella che brava ma a mio avviso non andava bene per quel tipo di programma. Poi si è espressa troppo sulle polemiche con la Clerici. E a lungo andare ha stufato tutti. Ci sono presentatrici tv che fanno il proprio mestiere senza invadenza. Come la Cuccarini, la Carrà... Però loro oramai fanno parte della vecchia guardia, quindi teniamoci almeno la Clerici.

  • quel finalmente vi inchioda persone di parte,potete dire cio che volete.
    la clerici vuole tutto lo capirebbe pure un demente ,quindi non siate di parte,esserlo porta male..se ceuna falsa quella é la clerici.

  • ora che la isoardi se ne va dalla prova dello zecchino ,siete pregati di non rompere le palle sul suo futuro a linea verde....guardate lo zecchino e non infangatela piu..
    VIVA ELISA ISOARDI

  • perchè lo decidi tu di cosa possiamo o non possiamo parlare? E da quando? Io lo dico chiaro e forte abbasso la isoardi a linea verde VIVA OSSINI .Per il resto pensa tu a non infangare la clerici nel suo spazio

Related Post