Questa sera l’antipatico per eccellenza, l’uomo che non ha peli sulla lingua, Josè Mourinho, sarà ospite niente po-po-di-meno-che da Chiambretti, il “nanetto” pungente della TV italiaca. L’allenatore dell’Inter in passato non è mai andato ospite in nessun programma televisivo, ma al pressing di Chiambretti non ha saputo rinunciare.
Italia 1, grazie a questa gentile concessione, ricambia dedicando una puntata all’allenatore autoproclamatosi più speciale che si può! Il faccia a faccia con il conduttore torinese ha scatenato la curiosità degli addetti ai lavori. Infatti saranno più di 40 gli accreditati tra fotografi e giornalisti, pronti a prendere d’assalto gli studi di Via Belli a Milano, dove si registra il “Chiambretti Night”.
E’ stato difficile anche per gli spettatori recuperare il biglietto d’ingresso, cosa che non era mai accaduto in passato; questo conferma che Mourinho, nonostante i numerosi detrattori, continua a fare proseliti.
Il programma sarà visibile anche su internet, sulle numerose TV ON LINE che stanno iniziando a proliferare in rete, chi volesse seguire l’evento sul proprio PC potrà farlo seguendo queste semplici indicazioni
per vedere le gare in rete vi consigliamo di collegarvi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE,
per migliorare il flusso scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].
I software sono completamente gratuiti, buon divertimento