Questa è davvero bella, nonostante il ricorso e quindi la possibilità di sostenere di nuovo l’esame, il rampollo di casa Bossi è stato nuovamente bocciato. Ieri si era cimentato nella prova orale-bis dell’esame di maturità scientifica.
Oggi sull’albo del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate a fianco al nome del candidato si leggeva “esito negativo”. Ma noi siamo convinti che proprio questa bocciatura gli spalancherà le porte ad una lunga e radiosa carriera politica nella Lega dove i congiuntivi sono “cose” che si mangiano.
View Comments (0)
ben gli sta...
Il guaio è proprio che, non riuscendo negli studi, si dedicherà alla politica.
Sarà un ignorante votato da ignoranti.
Tutto suo padre!
Ha ragione Sergio, mò so c......bip.....!!!;))
Ma allora e' proprio tonto di suo ed il ricorso non era giustificato. E' un esempio del peggior malcostume italiano: se non era il figlio di Bossi, non avrebbe mai ricevuto una terza opportunita'.
Mi chiedo: ma dopo tutte le bocciature, anche ai suoi familiari non viene in mente che forse "è meglio lasciar stare"??? Basta con le balle legate all'antipatia politica, agli statali comunisti, ecc ecc: il ragazzotto in questione pare proprio essere un asino.
Forse lo stiamo penalizzando troppo,poveretto lasciamolo vivere
e lo dico da comunista
Certo, sono d'accordo con te Ermenegildo, però che nessuno venga a dare notizie del genere: a me francamente poco importa che lo promuovano o lo stanghino... Però, visto che la notizia viene data e diffusa, il sospetto che sia un somaro mi viene!
Ricordo che la vergogna non è la bocciatura del ragazzo (quanti bocciati ci sono in Italia di cui nessuno parla?), ma è suo padre Umberto Bossi che -seguendo il comportamento del tipico genitore italiano- abusa del suo potere per intimidire i professori.
Basta con la corsa al "pezzo di carta", si torni a sporcarsi le mani. Abbiamo bisogno di idraulici e panettieri, non di insulsi "dottori". Mandate i vostri figli a lavorare l'estate.