Siamo consapevoli che le mostarde della signora Orsolina non si trovano nel supermercato più vicino, però tanti altri piccoli produttori della vostra zona forse le preparano in maniera naturale e senza usare additivi di alcun genere. Basta cercarli. Intanto se vi trovate a Masino per visitare il famoso Castello, fermatevi dalla signora Orsolina, la trovate lungo la via, e acquistate il suo miele o le sue mostarde, poi conservatele in Cambusa (dispensa) noterete, quando le degusterete, una notevole differenza rispetto a quelle industriali. Noi la signora l’abbiamo intervistata e in via del tutto eccezionale ci ha confidato i segreti della sua mostarda, ovviamente li condividiamo con tutti voi.
- 17 anni ago
Liborio Butera
La mostarda della signora Orsolina
Tags: naturale
Related Post
-
Due giornate intense e due cene spettacolari, hanno chiuso la XXI Edizione del Blues & Wine Soul Festival e la XVII Edizione degli Awards, con l’annesso Convegno annuale di ampelografia e studio del vigneto italiano .
Adesso si lavora già per l’estate 2024 . Dopo anni e serate che…
-
E finalmente tornano ad Agrigento e suo hinterland gli Awards del Blues & Wine Soul Festival . Il Convegno annuale di ampelografia e studio del vigneto italiano previsto per il 24 mattina presso la Fondazione Sciascia di Racalmuto
Questo grande evento del Vino e della Musica, chiuderà cosi quella che è stata la…
-
Ecco gli AWARDS del Blues & Wine ! Stavolta a Palermo il 22 Dicembre, la storica Gran Cena di Gala dei premiati, arrivata alla sua XVII celebrazione
Il Blues & Wine Soul Festival chiuderà cosi questa XXI edizione, che ha visto stupendi…
View Comments (0)
Dopol lo schifo che arriva sulle nostre tavole tra vino, problemi di diossina ed altro avere ancora certe ricette artigianali riempie il cuore e la pancia di gioia!