Ibrahimovic da’ la carica ai suoi:”Se segno, esulto. E se mi fischiano, mi danno forza.” E’ quanto ha dichiarato il fuoriclasse nearazzurro alla Gazzetta dello Sport, dimostrando ancora una volta di essere il leader, assieme a Figo, della squadra allenata da Manicini. Ma nell’intervista Ibra attacca la Juve – secondo lui – vera causa della sua partenza: “Non è stata colpa mia se sono andato all’Inter. Calciopoli centra poco, per mesi ho aspettato invano il rinnovo del contratto dopo essere arrivato accettando la metà di quello che chiedevo. Il ds Secco al telefono mi disse che c’era un altra squadra e di non esitare. Non sono l’unico ad aver lasciato quella Juve, ma sono il più criticato. Però alcuni di quelli che sono rimasti, se avessero potuto, se ne sarebbero andati pure loro.” Dichiarazioni che caricano di ulteriore significato la sfida di domani sera. E dopo questo i tifosi della vecchia (e navigata) signora, soprattutto quelli con le fette di salame agli occhi, apprendono anche per bocca dell’attaccante, che se è andato via non è certamente per colpa di nessuno, bensì della stessa società bianconera, che però ad arte ha voluto indirizzare le colpe altrove per non rischiare una sommossa di piazza e alcuni, come volevasi dimostrare, ci sono cascati come allocchi.
View Comments (0)
è l'anno dell'inter. . .
La juve non ha indirizzato nessuna colpa ad altri, e chiaro che non poteva tenere in serie B il parco giocatori che aveva ridicolizzato l'inter e le altre, l'anno precedente. questo molti tifosi JUVENTINI lo sanno. L'inter inteligentemente ha copiato....Moggi acquistando Ibraimovic e Vieirà e in questo modo l'Inter è diventata Juve.
Sono altri amico mio che hanno le fette di salame sugli occhi.
Certo, certo, tutto vero salvo poi scoprire che Moggi, dirigente juve, aveva il telefono bollente. Sono i dettagli che fanno la differenza, caro amico mio.
I veri allocchi sono chi crede alle dichiarazioni di questo mercenario. Primo quando era alla Juve diceva che giocare a Torino era la cosa più bella che ci potesse essere, una volta andato via dalla Juve però si è scoperto che lui è sempre stato interista. Io ricordo (purtroppo) molto bene il periodo di calciopoli, e ricordo ancora di più le dichiarazioni del suo procuratore Raiola che sbraitava ai 4 venti che il suo assistito non avrebbe mai e poi mai accettato la serie B e che voleva giocare in champions e in A... senza parlare poi delle liti in allenamento con Chiellini, tattica questa già utilizzata ai tempi dell'Ajax per smuovere le acque e accelerare il trasferimento, per cui Ibra facci una cortesia, TACCI!
Il solito mercenario, ha accettato l'Inter sapendo di non poter vincere mai niente per definizione, se non a tavolino, solo per soldi. Il pallone d'oro finchè saranno vivi Kakà e Messi se lo puà scordare, a meno che non glielo compri Moratti! Con la scarsissima Svezia non vincerà mai nulla! Unico fuoriclasse di una squadra mediocre che però in Italia ha i 24 migliori, per i primi 11 se la gioca con Fiorentina e Juve, essendo Milan e Roma, a mio parere, nettamente superiori come tasso tecnico, non fisico. Non ha società, non ha portiere, non ha allenatore (ha forzato in un campionato ove correva da solo per paura di perderlo, trovandosi poi "cotto" col Valencia), tolto il mitico Materazzi non ha un Italiano in rosa! In Europa non è entrata nelle prime 8, è notorio che i mercenari quando la battaglia si fa dura e le partite contano si sciolgono come neve al sole e fuggono dalle loro responsabilità!
la juve è stata,è e sarà sempre LA GRANDE SIGNORA del campionato di calcio italiano....diamoci sotto ragazzi...spacca vecchia ma arzilla signora stasera doppietta di pinturucchiooo!!!
Non mi pare, giuseppe, che le ultime dichiarazioni di Ibra siano state smentite dalla società, dunque si presume che siano veritiere, per cui per quanto concerne gli allocchi vale quanto scritto sul post :)
l'inter è e rimarra sempre una squadra di zingari.....stasera vi suoniamo come tamburi ibra mercenario
Cari Signori,
costui (riconoscendogli il fatto che è un grande campione) ha dimostrato e sta dimostrando in suo attaccamento sviscerato,........
al denaro.
Al secondo anno di contratto a Torino ha chiesto l'aumento e la stessa cosaa ha fatto a Milano.
Poi non è mai bello sputare nel piatto in cui si è mangiato. La sua partecipazione ai "cori" post scudetto dimostrano che quello che afferma oggi è COMPLETAMENTE FALSO.
Abbia l'onestà di dire che si vende al maggior offerente.
Cari interisti sperate che non lo puntino Real, Barca o Chelsea.
Un volta chre avrà conosciuto le offerte spaccherà il mondo ma vi lascerà in braghe di tela
Offendere giocatori di calcio di 25 anni, dando loro dei mercenari quando hanno ancora pochi anni di carriera escludendo possibili infortuni è vile oltre che squlllido. Vergognatevi!
Ricordo sempre a malinquore un grandissimo giocatore del toro, Alvise Zago. Mi faceva impazzire, aveva una classe straordinaria, era secondo me l'astro nascente del calcio italiano. In seguito ad un contrasto durissimo che gli ha ridotto il ginocchio in pezzi la sua carriera si è interrotta. Quello che è successo a lui può succedere a qualsiasi calciatore. E' facile dare ai giocatori dei mercenari o dei ricconi, vergognarsi è più difficile.