Michele Santoro è un giornalista di parte, tremendamente di parte. Santoro è uno che non ha mai avuto il timore di infrangere le regole per perseguire i suoi obiettivi. Noi di A Ruota Libera non abbiamo la memoria corta e lo “stile” Santoro lo ricordiamo bene. Ad esempio alla vigilia delle elezioni del 2001, con l’incredibile spot elettorale del venerdì sera a favore di Rutelli durante la trasmissione del buon Michele. Santoro è così e non ci è mai piaciuto particolarmente; non intendiamo infatti essere solidali con lui anche se le perplessità per come molti della sua fazione l’anno rinnegato dopo gli attacchi a Mastella e la difesa di alcuni magistrati durante Anno Zero siano molte.
Dicevano: “chi di spada ferisce, di spada perisce”. Da sempre invochiamo l’imparzialità in tv, solo quella ti consente di essere sempre dalla parte della ragione in quanto libero di pensare e di fare inchieste. Essere troppo di parte a volte ti impone di non schierarti mai neanche minimamente contro la parte stessa.
View Comments (0)
Da gurur e santone della sinistra adesso è diventato lo spauracchio della stessa! Penosi sul caso de magistris! Ingiudicabili contro chi lotta e di certo non si fa sopraffare dai potenti di turno. Vogliono imbavagliare la gente di calabria e basilicata perchè hanno paura che dal pentolone escano grosse novità!
Bravo Mastella, sei un vero mafioso!
Lasciateci godere ancora un pò. Poi i veri bulgari facciano quello che vogliono.
Mi lascia "stupito" tutto il can-can fatto contro Santoro e Travaglio da quelli che in tempi non molto remoti invece li difendevano a spada tratta. "La strana coppia" quando attaccava a testa bassa ora Berlusconi, ora Dell'Utri e soci, veniva indicata dai vari Rutelli, Prodi, D'Alema e soci come i paladini dell'informazione libera; ora che " i serpenti" gli si sono rivoltati contro si assiste ad uno spettacolo indecoroso: nella vita bisogna essere coerentie questa gente non sa neppure cosa vuol dire essere coerenti. Strano modo di intendere l'informazione hanno i nostri governanti! Di certo personalmente so che Santoro e Travaglio non mi piacevano prima, non mi piacciono adesso.
Si, alla faccia della coerenza, ma soprattutto dell'informazione superpartes. Santoro Non mi è MAI piaciuto, ne ai tempi del governo di Berlusconi ne tanto meno oggi. Chissà se l'editto di Prodi avrà un seguito.
Io sono coerente, voglio che continui su questa linea..e pure Santoro lo è dimostrando di essere scomodo anche per un governo che pensava di averlo dalla sua parte
Mah, mi pare che Santoro soprattutto abbia individuato come nemico solo Mastella e lo attacca sempre e in tutte le maniere. Poi Travaglio anche se parlasse di fichi d'india ci tira dentro sempre Previti, come ieri sera. L'ho trovato un tantino patetico e bada bene Clo, Travaglio non mi dispiace come giornalista.
Travaglio è potenzialmente ottimo! Anche ieri sera ho assistito a qualcosa di divertente come spesso avviene in questo governo!
Di Pietro che parlava delle divisione delle carriere dei magistrati. Ma lui che ministero ha?
Credo non abbia digerito la Giustizia a Mastella ed in effetti giustizia e mastella son 2 parole ben distinte!
Non capisco il giornalismo di Santoro. Esistono rubriche come: Porta a Porta, Ballaro', Matrix che sono ben condotte da giornalisti obiettivi. Perchè Santoro malgrado la sua alta professionalità passata conduce la trasmissione in modo poco giornalistico, consentendo ai suoi amici della sinistra di comportarsi come la Bindi che cerca di occupare il posto di Di PIetro, asserendo suoi pensieri che non sono reali, permettere allo studente di offendere. Molte persone cambiano canale perchè ha stancato. Sono pochi mesi che Berlusconi vincendo le ha messo in atto tutto ciò che aveva promesso.Perchè la sinistra non fa un profondo esame di coscienza?
giuseppe, ma in che pianeta vivi???? io rimango esterefatta da quanto scrivi! che cosa avrebbe fatto Berlusconi? lodo Alfano per rimanere impunito, decreto sicurezza che provoca effetti contrari e promuove il razzismo, un decreto legge sulla scuola che ci fa ritornare anni indietro al maestro unico, che tutti i pedagogisti più esperti contestano e che distrugge la scuola pubblica...e i rifiuti a Napoli? risolto il problema? fai un giretto nella periferia di Napoli e poi mi racconti! Porta a Porta un programma serio..che barzelletta divertente! Bruno Vespa obiettivo? giornalista? per non parlare di Emilio Fede..no comment!!svegliamoci!
SCUSATE SE MI ARRABBIO, NON è DA ME, MA SONO UNA FUTURA INSEGNATE HO STUDIATO BEN QUATTRO ANNI, HO FATTO SACRIFICI E MILLE LAVORI PER PAGARMI L'UNIVERSITà, STO PAGANDO LA MIA DISOCCUPAZIONE E NON AVRò LA POSSIBILITà DI SVOLGERE IL MIO LAVORO CON LA PASSIONE E L'ENTUSIASMO CHE MI HANNO MOSSO FINORA! SPERIAMO BENE! CIAO CIAO