Di quello che è successo domenica sera durante la trasmissione sportiva Controcampo si potrebbero scrivere pagine e pagine di riflessioni. La Tv, ahimè, diventa sempre più trash e maleducata. Mughini pare abbia deciso di cavalcare l’onda e di seguire il filone trash. Date un’occhiata allo scontro verbale avvenuto con la Canalis e ditemi se è ancora il caso di tenerlo in TV.
- 17 anni ago
Liborio Butera
Categories:
attualità
Video – Scontro verbale tra Mughini e la Canalis, che schifo!
Related Post
-
La guerra mette in crisi in cannolo siciliano artigianale
La crisi causata dalla guerra fra la Russia e l'Ukraina sta mettendo in crisi il…
-
Vieste, tanto bella, ma tanto cara
La vacanza 2022 ha avuto come tappa una magnifica località pugliese, Vieste. La località balneare…
-
Vacanze 2022, ma quanto ci costano?
Gli amici che seguono la mia pagina Facebook hanno trovato la modalità vacanze settate su…
View Comments (0)
Ma perche'? Forse che la TV sarebbe questo luogo di purezza e pulizia della mente e dell'animo che si ritrae scandalizzata a tanta volgarita'? La televisione, a parte eccezioni ben rare, e' volgarita' eletta a sistema. Nello specifico dell'episodio, dalla visione del clip, non mi pare di aver trovato un Mughini particolarmente virulento. Mi guardo bene dal difenderlo, sia chiaro, perche' non l'ho mai avuto in simpatia. Tuttavia trovo forse piu' offensiva una come la Canalis, con i suoi stracciamenti di vesti e le sue pretestuose e false chiamate in causa (vedi il momento in cui e' saltata su come una vipera sperando di cogliere in castagna Mughini su un punto sessista: di fatto stava cercando di mettergli in bocca una cosa che lui non ha ne' detto ne' pensato, e cioe' che gli sarebbe dispiaciuto essere offeso da lei _perche' donna_).
Comunque, ripeto, guardarsi la TV (e una trasmissione sportiva soprattutto) e scandalizzarsi della volgarita' e' come andare a Indianapolis a fare multe per eccesso di velocita' (cito).
Peccato questa puntata me la sono persa x andare a vedere il film dei Simpson al cinema... ma ti rendi conto! Non andrò più al cinema
Certo Filippo, certo. Ma sarebbe ora che la TV iniziasse a quanto meno a darsi una regolata. Non vorrei che la televisione con la scusa che è volgare continuasse nella sua caduta libera. E' necessaria un'inversione di tendenza, non se ne può davvero più. :-)
amico mio ti stupisci dell'ovvio :-) il target di controcampo è quello da anni. d'altra parte mughini, liguori e maurizio mosca sono pagati apposta per creare l'effetto trash di cui parli, ma che agli italiani evidentemente piace.
Hai ragione Antonio, in effetti certe trasmissioni sportive, ma anche molte politiche, sono più che altro dei veri canili! ;)
La Canalis è troppo ignorante......come quasi tutte le donne belle......che figuraccia che ha fatto!!!
Controcampo si ispira al processo di Biscardi. Questo dice tutto.
Consentitemi però di dire che la Canalis almeno è bona.
Bella la Canalis
Antonio ha ragione. e anche ezio. oramai il target televisivo è questo. ricordate tutti sgarbi-mussolini. giusto x citarne uno recente x non parlare di al bano e la moglie che litigano. ce ne sono tonnellate. ma in effetti siamo stanchi del trash della canalis certamente no!!!!
Bravo avvocato, siamo perfettamente d'accordo l'unica cosa che non ci ha stufato della tv spazzatura sono le belle donne e la Canalis è una di queste.