X
    Categories: attualità

L’Inter passa ad Empoli, ma esplode il caso Adriano.

L’Inter passa ad Empoli, lo fa con fatica e con un gioco non proprio brillante. Spesso fatica a trovare gli spazi per presentarsi davanti al portiere avversario. L’Inter passa ad Empoli grazie ad Ibrahimovic che segna una doppietta e scaccia la maledizione Udinese che, a quanto pare, è la vera bestia nera dell’armata nerazzurra. Siamo ben lontani, però, dall’Inter schiacciasassi dello scorso campionato, anche se stasera si è visto qualche miglioramento, soprattutto nella velocità. Fino alle 15:00 di domani la squadra allenata da Mancini si riappropria della testa della classifica, mentre esplode il caso Adriano che a quanto pare non è stato inserito nella lista dei giocatori che giocheranno la Champions League. Voci vicine alla società nerazzurra lo danno in partenza addirittura dopo la rescissione del contratto. Seguiremo con attenzione gli sviluppi. Intanto buon campionato a tutti.

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • ciao a tutti gli interisti d'italia come me,quest'anno dobbiamo vincere la coppa e lo scudetto quest'anno e mialno dovra esplodere io vengo sempre a vedere l'inter dalla calabria.. comunque sempre forza inter,,ADRIANO TORNERA QUELLO DI PRIMA E POIIIIIIIII Ibrahimovic ADRIANO CHE LI FERMERA?? CHIELLINI??HAHAHAH INTER TI AMOOO MORATTIIIIIIIII PRENDI MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E ANCHE QUALCHE ITALIANO..

  • NOI VOGLIAMO LA COPPA CAMPIONIIIIIII...TUTTA A MOSCAAAAAAAA IO GIA HO PRENOTATO X LA FINALE....CI ANDREMO SICURO SE GIOCHIAMO DA INTER ...SOLO IN BARCELLONA CI POTRA FERMARE E NEANCHE....DAIIIIIIIIIIIIII ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO OLTRE AD ASSERE UN TIFO DELL'INTER SONO ANTI JUVEEEEEEEEEEEEEEE IO ODIO I JUVENTINI...JUVE-INTER SONO DELLE MERDEEEEEEEE.....LIVERPOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    CMQ DAI RAGAZZI ABBIAMO UN SQUADRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Related Post