L’affare Mila-Suazo-Inter puzza di bruciato, c’è qualcosa che non torna. Lo scippo all’ultimo momento da parte del Milan sembra in realtà una sceneggiata napoletana organizzata di proposito per nascondere i vari intendi delle due società milanesi per sgombrare il campo da altre vicende. Proviamo ad analizzare la situazione con un pizzico di malizia che non guasta e poi si sa a pensar male si fa peccato, ma a volte… Dunque l’Inter da tempo ha in mano il cartellino del giocatore al punto che c’è una firma su un contratto. In realtà il vero duello quello più acceso che vedeva protagoniste le due società riguardavano l’acquisto di Eto’o, giocatore completo che farebbe la felicità dei due allenatori Mancini ed Ancelotti, ma che al Milan forse non avrebbe avuto lo spazio necessario. Concluso l’affare Suazo Galliani ha dichiarato che il mercato attaccanti in entrata è completo, dunque c’è un ritiro più o meno formale dalla corsa per tesserare Eto’o. Moratti,come garanzia di un patto (segreto?) agita le acque minacciando di tirare fuori la firma di Suazo che potrebbe esserci come non esserci, ma che se ci fosse il giocatore enduregno rischierebbe una pesante squalifica e non giocare gran parte del prossimo campionato. Moratti potrebbe farlo… specie se il Milan non si ritirasse definitivamente dall’affare Eto’o. Va ricordato che in passato lo stesso Presidente dell’Inter aveva soffiato giocatori seguiti dal Milan, vediamoli attraverso un articolo de La Gazzetta dello Sport: L’episodio più eclatante, quello di Zlatan Ibrahimovic. L’estate scorsa, in pieno-caos Calciopoli, il Milan sembrava aver messo le mani sullo svedese. Ma tra una penalizzazione e l’altra, i rossoneri erano bloccati, non sapendo nulla del loro futuro: Serie A o B? Champions, Coppa Uefa o niente? Nel dubbio, in una notte, Gabriele Oriali andò dai dirigenti della Juventus e si fece dare lo svedese. Milan bruciato e Inter trionfatrice: sul mercato e in campionato, anche grazie a Ibra. Una Juve che già due anni prima, nel gennaio 2004, si era vista “scippare” Dejan Stankovic: il centrocampista della Lazio, in scadenza di contratto, sembrava aver già firmato per i bianconeri. Ma con un vero e proprio blitz la società di via Durini era riuscita ad accaparrarselo, assicurandosi uno dei futuri pilastri della squadra. Dunque chi di spada ferisce…
- 17 anni ago
Liborio Butera
Categories:
attualità
Cosa si nasconde dietro l’affare Suazo-Milan? Forse un patto segreto che riguarda le grandi?
Related Post
-
La guerra mette in crisi in cannolo siciliano artigianale
La crisi causata dalla guerra fra la Russia e l'Ukraina sta mettendo in crisi il…
-
Vieste, tanto bella, ma tanto cara
La vacanza 2022 ha avuto come tappa una magnifica località pugliese, Vieste. La località balneare…
-
Vacanze 2022, ma quanto ci costano?
Gli amici che seguono la mia pagina Facebook hanno trovato la modalità vacanze settate su…
View Comments (0)
Si, può essere, ma cosa ha a che vedere l' Inter con le grandi?
si si, dici bene, i soliti giochetti. è da anni che certe società si intromettono negli affari di mercato dell'inter
purtroppo non si saprà mai. Si dovrebbe chiedere a Cellino per sapere quando Galliani (Milan) gli ha dato per Suazo e quanto di questo verrà messo a bilancio e quanto in nero per il mantenimento dei suoi vizietti a Miami.
non credo a certi giochi, per quanto riguarda l analfabeta di Fran, lo lasciamo nella sua ignoranza
l'inter è una squadra grande solo nel portafogli... del presidente!
Fran tu invece cosa hai a che fare con lo sport?
CONCORDO CON FRAN..QUI SI PARLA DI GRANDI..COSA CENTRA L'INTER..!!! ;) E CMQ NON PENSO CHE IL MILAN SIA COSI FESSO DA DIRE PRENDETE PURE ETO'O NOI PREFERIAMO SUAZO..A MENO CHE L'OBIETTIVO DEL MILAN SIA 1 ALTRO.....
L'inter è una grande squadra, fabio è piccolo, anche fran
Ezio ti sei scordato di annoverare fabietto :P
@albert: fino a prova contraria se c'è una squadra che ha truccato i campionati quindi ha RUBBBBAATO quella è la Juve. I fatti dell'Inter sono altri e riguardano la giustizia civile, non farti strane illusioni. Con questo però se ha sbagliato è giusto che paghi severamente e non come la punizione ridicola inflitta alla juve.