Ci complimentiamo con la Juve per essere ritornata in serie A alla Juve. Per non dimenticare le malefatte del passato consigliamo di rivedere questo divertentissimo video, buona visione.
- 18 anni ago
Liborio Butera
Categories:
attualità
Video – la juve è in A, un video per non dimenticare.
Related Post
-
La guerra mette in crisi in cannolo siciliano artigianale
La crisi causata dalla guerra fra la Russia e l'Ukraina sta mettendo in crisi il…
-
Vieste, tanto bella, ma tanto cara
La vacanza 2022 ha avuto come tappa una magnifica località pugliese, Vieste. La località balneare…
-
Vacanze 2022, ma quanto ci costano?
Gli amici che seguono la mia pagina Facebook hanno trovato la modalità vacanze settate su…
View Comments (0)
Complimenti^^
Mancavano Guido Rossi e la Melandri con la gonna a portafoglio.
Per il resto penoso come chi lo ha postato e pieno di facce da far invidia ad un laboratorio di genetica per la ricerca della trisomia 21!
Ora che siamo ritornati in A e' finita la pacchia.... sporchi interisti...da agosto inizierete di nuovo a piangere e tornerete dove vi compete.. al terzo posto a 20 punti dalla juve!!!
complimenti, una bella carrellata di antijuventini...SFIGATI!QUANTO BRUTTI SIETE?...SI VEDE PROPRIO...AVETE TROPPA PAURA DELLA GRANDE JUVE!!!
Peccato che il prossimo anno vi prenderemo tutti a calci...forza juve!
perchè non fate un video sui falsi in bilancio dell'inter? Fin'ora l'unico condannato a pena definitiva è oriali 6 mesi patteggiati (riconoscimento del delitto) per il passaporto taroccato dalla società che rappresenta.
avvocato lamastra, penoso sarò lei. A questo punto debbo concordare con chi in passato le ha consigliato di dedicarsi al cabaret, lo faccia, così evita di fare queste magre figure in giro per la rete.
Complimenti, la carrellata era veramente carina... ve lo dice uno juventino DOC. Soprattutto carina quella ragazza interista sul finale... :-)