X
    Categories: attualità

La Juve vuole Sissoko

I fallimenti di Claudio Ranieri, tecnico della Juventus, hanno nome e cognome, ovvero Tiago ed Almiron. I due giocatori li ha voluti fortemente proprio dall’allenatore bianconero, ma la loro resa in campo non è stata non ha rispettato le attese. In particolare l’argentino Almiron non è mai stato all’altezza della situazione: non si è mai integrato negli schemi di gioco, e probabilmente neanche con i compagni di squadra. I rumors lo danno lontano dalla Juventus, lo vuole l’Olympiacos e lo seguono alcune squadre inglesi. Discorso un po’ diverso per Tiago, fino a qualche mese fa era dato in partenza, ma le sue ultime apparizioni sembrano aver fatto cambiare idea alla dirigenza bianconera e allo stesso tecnico. Per fortuna a sostituire i due “bidoni” ci hanno pensato due bravi italiani: Cristiano Zanetti e il più giovane Nocerino. Se parte Almiron, la Juve sarà costretta a ricorrere al mercato di gennaio e il nome che circola di più è quello di Sissoko, giocatore in forza al Liverpool, ma non sarà facile perché dovrà battere la concorrenza dell’Inter e caduto il sistema Moggi sarà difficile.

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • è vero, è tutto molto più difficile, da quando c'è il sistema inter, ovvero il sistema moratti, la nuova e ben più potente mafia del calcio italiano.
    Piero.

  • Piero: ci vogliono le prove, è comodo sparare a raffica senza prove, forniscile e poi ti darò ragione. Intanto conservo i tuoi dati qualora la società Inter volesse tutelarsi per questa tua frase diffamatoria.

  • Guarda sei fantastico....mi fai "scompisciare" dalle risate....
    Le prove ci sono....ma valle a trovare quando gli amici tuoi hanno in mano la politica, le industrie e SOPRATTUTTO i telefoni....
    Ciao "Passaporti Falsi"

  • Piero: Grazie per il "fantastico" lo prendo come un complimento. Approfitto dell'occasione per rammentarti che le accuse che hai mosso a persone e ad una società nel commento poco sopra sono gravi, dunque se hai delle prove recati in procura e DENUNCIA invece di cospargere il blog di commenti saturi di qualunquismo.

Related Post